Home

Schermata 2014-03-18 alle 09.41.01

Una borsa è un contenitore utilizzato solitamente per custodire o trasportare piccoli oggetti d’uso quotidiano. Le borse sono generalmente realizzate in materiali non rigidi, quali cuoio, carta, tessuto, plastica sottile o di altri materiali flessibili. Una borsa può avere o meno uno o due manici, può possedere un meccanismo di chiusura quale può essere una chiusura lampo, un meccanismo a scatto etc, o semplicemente può essere chiusa piegandosi.

La borsa è un accessorio molto di tendenza tra le donne, anche se negli ultimi anni questa moda ha coinvolto anche il mondo maschile.

Pur di averla!

Pur di avere una borsa costosa molte persone investono una grande quantità di soldi in esse, anche se poi non hanno niente da metterci dentro, infatti molto spesso il loro utilizzo è puramente estetico più che funzionale.

Inoltre, a volte, le persone fungono da espositori per le borse. Vengono tenute in determinati modi e usando specifiche posizioni in modo da farle risaltare. Questo avviene anche durante un’odierna passeggiata dove esemplari di esseri umani mostrano ed e cercano di far cadere l’attenzione sul loro ultimo super acquisto alla moda.

Schermata 2014-03-11 alle 12.03.21

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...