Home

Il cappello é un capo di abbigliamento destinato a coprire in modo parziale o totale la testa. Serve per proteggersi dal sole, dal freddo o dalla pioggia ma anche per uso estetico o per una protezione igienica, oppure ancora a scopi magici e sociali.

Oggetto abitualmente usato dalla gioventù odierna. Oltre ad essere un accessorio di prima categoria la sua funzione ha subito vari cambiamenti. Originariamente era usato per proteggere la testa dai raggi del sole, mentre col passare del tempo il suo uso è diventato esclusivamente estetico. Alcuni esemplari di giovani ragazzi utilizzano questo “strumento” come involucro per mantenere caldi i pochi e piccoli neuroni presenti nel loro cervello.

Un’altra importante funzione del cappellino è quella di fungere da copertura per tutti colori che ingenuamente o stupidamente s’improvvisano parrucchieri di se stessi, commettendo irreparabili  e imbarazzanti acconciature che neanche i migliori hair-stylist riuscirebbero a sistemare. Ed ecco che entra in gioco il cappellino che maschera e nasconde gli orrori commessi.

 

Schermata 2014-03-11 alle 12.14.16

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...