Home

Immagine

IL COMPUTER

Un computer è una macchina automatizzata in grado di eseguire calcoli matematici complessi e, eventualmente, altri tipi di elaborazioni di dati.

 

 

Nato infatti come macchina calcolatrice evoluta, a partire dalla seconda metà del XX secolo il computer si evolve in macchina in grado di eseguire le più svariate elaborazioni, restituendo cioè un certo output a partire da istruzioni impartite in input dall’esterno.

Grazie alla divulgazione di questa grandiosa invenzione, spesso e volentieri possiamo spegnere il cervello e lasciare che la connessione wi-fi faccia tutto il resto, permettendoci di viaggiare in ogni luogo e comunicare anche con le persone più lontane, stando comodamente seduti nella scrivania di camera nostra. Sarà esattamente uguale alla realtà.

Nella luce e nel buio più completo, perdendo diversi gradi di vista, questo oggetto ti da la forza sovrumana di passare notti insonne senza nemmeno accorgersene, lasciando come unica traccia due affascinanti occhiaie che ti accompagneranno per il resto della giornata.

Nel lavoro e nello svago, ti regalerà anche un’attraente e a arcuata scogliosi, che farà piacere alle tasche del tuo fisioterapista e ti renderà un tutt’uno con lo schermo a 15 pollici del computer.

Immagine

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...